Concorso Donna Moderna: vinci soggiorni alle terme

Partecipa al nuovo concorso gratuito di Donna Moderna e prova a vincere uno dei fantastici soggiorni alle terme in palio. Partecipare è semplice e gratuito.

Vinci soggiorni alle terme con Donna Moderna

Partecipare al concorso Donna Moderna e vincere uno dei 13 soggiorni alle terme è gratuito e non prevede alcun acquisto.

Dovrai semplicemente seguire questo link e registrarti, compilando il modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Inviando il form prenderai parte automaticamente all’estrazione finale dei premi in palio, che si terrà entro il 25 gennaio 2019 alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale.

In questa occasione 13 fortunati utenti si aggiudicheranno un voucher che da diritto ad un soggiorno presso un albergo a 4 stelle per una notte in camera Standard per due persone con prima colazione e accesso ai percorsi benessere e termali offerti dalla struttura lombarda assegnata. Il premio ha un valore indicativo al pubblico di 250,00€.

In caso di vincita verrai avvisato tramite email e ti verrà richiesto di accettare la vincita inviando copia del tuo documento d’identità entro 5 giorni dalla comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo info@concretaconcorsi.it.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Nel caso in cui a fine manifestazione ci siano premi residui verranno devoluti alla Onlus SOS Telefono Azzurro o alla Fondazione Francesca Rava N.P.H.

Il concorso gratuito Donna Moderna è valido dal 18 dicembre 2018 al 18 Gennaio 2019. Puoi scaricare il regolamento cliccando qui.

Non perdere anche il concorso Wind da App ed il concorso 3 da App: puoi vincere subito fantastici premi e buoni spesa!

Concorso Donna Moderna: vinci terme

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 18 dicembre 2018 al 18 Gennaio 2019
Estrazione finale: entro il  25 gennaio 2019
Premi in palio: 13 voucher che daranno diritto ad un soggiorno1 presso un albergo a 4 stelle per una notte in camera Standard per due persone con prima colazione e accesso ai percorsi benessere e termali offerti dalla struttura lombarda assegnata
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!