Concorso DHL “#BestBikeMoment”: vinci un’esperienza indimenticabile a una corsa del MotoGP

DHL sa bene quanto alcuni momenti del campionato di MotoGP™ restino impressi nella mente degli appassionati e per tutta la stagione di MotoGP™ 2019, li celebrerà invitandoci a votare il nostro preferito per ciascuna corsa: inoltre, potremo condividere un momento speciale che abbiamo vissuto insieme ad un amico e questo darà la possibilità ad entrambi di partecipare ad una corsa del MotoGP™ 2020!

Pubblicità

Ma vediamo insieme come partecipare.

Concorso DHL: Scopriamo i dettagli

Il concorso DHL #BestBikeMoment sarà attivo dall’11 marzo fino alle ore 17 del 1 dicembre 2019: in palio c’è una bellissima esperienza per premiare la tua passione, cioè partecipare ad una delle gare del prossimo anno del campionato di MotoGP™!

Per partecipare basterà collegarci al sito www.dhl-in-motion.com e votare il momento della corsa  che preferiamo, completando poi l’iscrizione per raccontare un momento felice che abbiamo condiviso con un amico, in massimo 200 parole: a questo punto dovrai caricare una vostra foto riguardante quel momento (max 10 MB), oppure un video (max 50 MB): verrà poi giudicato solo il testo. Ricorda che potrai partecipare più volte durante il periodo promozionale.

Se vinceremo, in palio ci sarà la possibilità di assistere ad una gara in una delle 6 località a scelta del promotore tra:

  • Qatar
  • Argentina
  • America
  • Spain
  • France
  • Italy

Saranno inclusi il volo di andata e ritorno con 3 notti in un Hotel minimo 3*, oltre ad i trasferimenti.

Tutti i partecipanti che avranno concluso la procedura correttamente saranno individuati entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso, ed entro 7 giorni saranno selezionati i 10 contenuti che avranno rispettato maggiormente i seguenti criteri:

  • unicità ed originalità
  • capacità di coinvolgimento e di suscitare emozioni
  • il tipo di esperienza, quanto più inerente alle corse possibile

Tra questi, il vincitore sarà decretato dalla giuria entro 14 giorni e la notifica della vincita avverrà via e-mail o con una telefonata entro 3 giorni: avremo poi altri 14 giorni lavorativi per rispondere ed aggiudicarci quindi la vincita!

Scopri altri concorsi gratuiti oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

concorso DHL

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal’11 Marzo 2019 alle 17.00 del 1 dicembre 2019
Estrazione finale: entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso
Punti vendita aderenti: valido in Italia e nel mondo
Premi in palio: 2 biglietti Grand Prix con volo ed Hotel
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: