Concorso De Agostini “Magiki Crystal Pops”

Partecipa al concorso De Agostini Magiki Crystal Pops e vinci subito uno dei 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB. L’ottima notizia è che saprai immediatamente l’esito della tua giocata! Continua la lettura per saperne di più.

Concorso Magiki Crystal Pops: come partecipare

Per partecipare al concorso De Agostini segui questo link e registrati compilando il modulo che trovi nella sezione dedicata al concorso.

Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 2 volte: una inserendo nell’apposito campo il codice presente su una pagina del Magazine “DeA Collection Silver – Speciale Magiki crystal Pops” Anno 3 – Numero 17 ed una invitando via mail i tuoi amici a partecipare.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Completati gli step necessari, scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB in palio con l’instant win.

Estrazione finale: puoi ancora vincere!

Se la Dea Bendata non è stata dalla tua parte, non perdere le speranze perché puoi ancora vincere con l’estrazione finale che si terrà entro il giorno 11 gennaio 2019 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio. In questa occasione verranno assegnati 2 ulteriori IPad ad altrettanti fortunati nominativi.

Nella stessa giornata verranno anche rimessi in palio eventuali premi residui dell’instant win.

In caso di vincita dovrai inoltrare alla società promotrice, entro 5 giorni dalla comunicazione via fax al n° 02.58310498 oppure via e-mail a jessica.loberto@newpromotionalmix.it, l’indirizzo a cui spedire il premio e la fotocopia di un documento d’identità i cui dati (nome, cognome e data di nascita) dovranno corrispondere esattamente a quelli inseriti o confermati in fase di registrazione.

Scopri altri concorsi a vincita immediata!

Concorso De Agostini "Magiki Crystal Pops"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 10 novembre 2018 alle ore 00:00 a venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 23:59
Estrazione finale: entro il giorno 11 gennaio 2019
Premi in palio: 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *