Concorso “Curiamoci Parmalat”: vinci subito Samsung Gear Fit 2 SM

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Curiamoci Parmalat"

Partecipa al nuovo concorso gratuito di Parmalat e scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 Samsung Gear Fit 2 SM in palio. Basta rispondere ad un questionario per partecipare all’instant win dei premi!

Sponsorizzato:

Concorso “Curiamoci Parmalat”: come si partecipa

Per tentare subito la fortuna segui questo link e accedi gratuitamente con i tuoi dati di login del sito Parmalat: se non sei ancora registrata, effettua una registrazione ed attiva il tuo account per poter partecipare al concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Successivamente potrai giocare al contest “Curiamoci” che consiste nel rispondere al quiz con domande relative alle tue abitudini in fatto di alimentazione e di cura del tuo benessere.

Al termine del quiz scoprirai l’esito del tuo profilo e potrai partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio: scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 Samsung Gear Fit 2 SM in palio del valore commerciale di € 229,00 cadauno (Iva Inclusa).

Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, uno o più premi non dovessero essere assegnati e/o confermati, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero, che si terrà entro il 15.12.2017.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Prova anche a vincere un’auto con Giordano Vini e un Suv Aircress con Citroen!

Concorso "Curiamoci Parmalat"

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.