Concorso “Curiamoci Parmalat”: vinci subito Samsung Gear Fit 2 SM

Partecipa al nuovo concorso gratuito di Parmalat e scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 Samsung Gear Fit 2 SM in palio. Basta rispondere ad un questionario per partecipare all’instant win dei premi!

Concorso “Curiamoci Parmalat”: come si partecipa

Per tentare subito la fortuna segui questo link e accedi gratuitamente con i tuoi dati di login del sito Parmalat: se non sei ancora registrata, effettua una registrazione ed attiva il tuo account per poter partecipare al concorso.

Successivamente potrai giocare al contest “Curiamoci” che consiste nel rispondere al quiz con domande relative alle tue abitudini in fatto di alimentazione e di cura del tuo benessere.

Al termine del quiz scoprirai l’esito del tuo profilo e potrai partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio: scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 Samsung Gear Fit 2 SM in palio del valore commerciale di € 229,00 cadauno (Iva Inclusa).

Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, uno o più premi non dovessero essere assegnati e/o confermati, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero, che si terrà entro il 15.12.2017.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Prova anche a vincere un’auto con Giordano Vini e un Suv Aircress con Citroen!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso "Curiamoci Parmalat"