Concorso “Compra e vinci con Tena 2019”

Partecipa al concorso “Compra e vinci con Tena 2019” e partecipa all’estrazione finale di 500 gift card Tigotà del valore di 25,00€. Scopriamo il nuovo concorso pubblicizzato nel volantino Tigotà di febbraio 2019.

Compra e vinci con Tena 2019: come si partecipa

Partecipare al concorso è davvero facilissimo. Fino al 28 febbraio 2019 recati in uno dei punti vendita Tigotà presenti nel territorio e compra, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti TENA a scelta fra le referenze che trovi elencate nel regolamento.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e, per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio, collegati a questo sito dove potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato.

Prenderai così parte all’estrazione finale di una delle 500 gift card Tigotà del valore di 25,00€.

I fortunati vincitori del concorso estratti a sorte saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta e, per convalidare la vincita, dovranno spedire la documentazione richiesta entro un massimo di 5 giorni al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Compra e vinci con Tena 2019” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Concorso "Compra e vinci con Tena 2019"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Febbraio 2019 al 31 Marzo 2019
Estrazione finale: entro il 31 Marzo 2019
Punti vendita aderenti: presso tutti i punti vendita ad insegna “Tigotà” riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario.
Premi in palio: 500 Gift card Tigotà da spendere presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto del valore di 25,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!