Concorso Comieco, ricicla le scatole e vinci buoni spesa

Grazie al concorso Comieco potrai vincere uno dei 240 buoni spesa in palio, mettendo alla prova le tue abilità nel riciclare il cartone. Spesso in questo sito abbiamo parlato dell’importanza del riciclo e dei numerosi vantaggi che ne derivano sia per la nostra salute che per l’ambiente che ci circonda. Oggi, grazie al simpatico concorso di Comieco potrai mostrare a tutti il tuo impegno nel riciclo corretto dei cartoni e vincere fantastici premi!

Vinci tanti buoni spesa con il Concorso Comieco

Fino al 18 Aprile 2016 puoi partecipare al concorso “Io rompo le scatole”, una simpatica iniziativa promossa per sensibilizzare il riciclo corretto di questo materiale, utilizzatissimo all’interno di ogni casa.

Per partecipare e tentare subito la fortuna, dovrai essere in possesso di un account Facebook e collegarti al sito dedicato iorompolescatole.com per procedere con la registrazione gratuita del tuo account.

Subito dopo esserti registrata ed aver validato il tuo account, dovrai procurarti una scatola di cartone inutilizzata (uno scatolone che stai per buttare nella raccolta differenziata insomma!) e romperlo o smontarla in modo che la scatola diventi “piatta”. A questo punto dovrai scattarti una foto con il cartone appiattito in mano e, successivamente, un’altra che ti ritragga in modalità “selfie” con un foglietto riportante la scrittao “Io rompo le scatole”.

Al momento del caricamento della fotografia scoprirai subito se hai vinto uno dei 240 buoni spesa del valore di 20€ utilizzabili in uno dei tantissimi shop online convenzionati per questa iniziativa (solo per citarne i più famosi aderiscono Spartoo.it, Unilever, Vileda, Snapfish ed altri).

Le foto caricate saranno comunque sottoposte ad una giuria, che ne decreterà i 5 vincitori dei premi finali: ogni vincitore si aggiudicherà 1 buono spesa del valore di 350€ da spendere online. Non male come premi vero?

Noi vi invitiamo ad aderire in tantissimi, non solo per i premi che potreste vincere ma anche per supportare, nel nostro piccolo, una bella iniziativa come questa!

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Concorso Comieco, ricicla le scatole e vinci buoni spesa

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!