Concorso Coin, vinci coppia di profumi

di Simona Bondi
Concorso Coin, vinci coppia di profumi

Grazie alla partecipazione al nuovo concorso Coin potreste vincere una coppia di profumi giusto in tempo per San Valentino! Tentare la fortuna è semplice e veloce, vi basterà seguire le poche semplici istruzioni contenute in questa segnalazione.

Sponsorizzato:

Come partecipare:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare e tentare di vincere la coppia di profumi dovrete collegarvi al link contenuto a fine articolo ed essere in possesso di un account Facebook attivato in data precedente all’inizio del concorso (11 Febbraio 2014). Una volta compilato il format con tutti i vostri dati verrete invitati a scegliere una delle personalità proposte e, a seconda della scelta, vi verrà assegnata una tipologia di fragranza.

Invito degli amici:

Una volta che avrete confermato la scelta della profumazione dovrete invitare sino a 10 amici di Facebook del sesso opposto che dovranno confermare e accettare di registrarsi al concorso Coin in modo da formare con voi una coppia e avere accesso all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale e premi in palio:

I premi in palio sono costituiti da 11 coppie di profumi di marchi e valore commerciale variabile. Le specifiche le potete trovare sul regolamento ufficiale del concorso a premi Coin che potete visionare tramite questo link. Entro il 31 marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno estratte 11 fortunate coppie vincitrici.

Tenta anche con: Buono sconto Biraghi e concorso a premi

Sponsorizzato:

In caso di vincita verrete avvertiti tramite mail e invitati a presentare alla società promotrice tutta la documentazione necessaria alla convalida e spedizione delle profumazioni vinte.

Non resta allora che augurarvi buona fortuna e buon San Valentino!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO COIN

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.