Concorso Coin, vinci coppia di profumi

Grazie alla partecipazione al nuovo concorso Coin potreste vincere una coppia di profumi giusto in tempo per San Valentino! Tentare la fortuna è semplice e veloce, vi basterà seguire le poche semplici istruzioni contenute in questa segnalazione.

Come partecipare:

Per partecipare e tentare di vincere la coppia di profumi dovrete collegarvi al link contenuto a fine articolo ed essere in possesso di un account Facebook attivato in data precedente all’inizio del concorso (11 Febbraio 2014). Una volta compilato il format con tutti i vostri dati verrete invitati a scegliere una delle personalità proposte e, a seconda della scelta, vi verrà assegnata una tipologia di fragranza.

Invito degli amici:

Una volta che avrete confermato la scelta della profumazione dovrete invitare sino a 10 amici di Facebook del sesso opposto che dovranno confermare e accettare di registrarsi al concorso Coin in modo da formare con voi una coppia e avere accesso all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale e premi in palio:

I premi in palio sono costituiti da 11 coppie di profumi di marchi e valore commerciale variabile. Le specifiche le potete trovare sul regolamento ufficiale del concorso a premi Coin che potete visionare tramite questo link. Entro il 31 marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno estratte 11 fortunate coppie vincitrici.

Tenta anche con: Buono sconto Biraghi e concorso a premi

In caso di vincita verrete avvertiti tramite mail e invitati a presentare alla società promotrice tutta la documentazione necessaria alla convalida e spedizione delle profumazioni vinte.

Non resta allora che augurarvi buona fortuna e buon San Valentino!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO COIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *