Concorso Cinemacar: vinci subito buoni cinema e iPad Pro (e altri premi)

Partecipa gratuitamente al concorso CinemaCar e scopri subito se hai vinto 2 ingressi cinema: inoltre partecipi all’estrazione finale di un iPad Pro, noleggi auto per una settimana ed altri fantastici premi.

Concorso CinemaCar: come partecipare

Partecipare al concorso è semplice e gratuito e sono già tanti gli utenti che hanno partecipato e vinto uno dei premi in palio.

Fino al 3 agosto 2018 puoi tentare la fortuna seguendo questo link e procedendo con la registrazione di un nuovo account: se preferisci, potrai utilizzare i tasti di registrazione rapida “Facebook” o “Instagram”.

Dopo esserti iscritta compilando il form con tutti i tuoi dati personali richiesti, sarai indirizzata su di una pagina dove dovrai inserire il titolo di un film preferito o che ti piacerebbe vedere ed eventualmente anche un’immagine ad esso ispirata.

Entro pochi giorni la tua frase (o foto, se ne caricherai una) saranno moderate e tu riceverai una email contenente un link da cliccare che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto o meno uno dei premi immediati in palio.

In caso di vincita ti sarai aggiudicata uno dei 300 buoni Special Pass digitali singoli validi tutti i giorni della settimana, per la visione di qualsiasi film (esclusi gli spettacoli in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili), in tutti i cinema della rete Special Pass (rete Uci-centrica), entro e non oltre il 31 ottobre 2018 del valore di 4,4 euro cadauno.

Inoltre prenderai parte all’estrazione finale di:

  • Buono per 1 noleggio di un’auto Herzt per una settimana in Italia  del valore di 315,57 euro da spendersi in un’unica soluzione, con ritiro da effettuarsi entro il 28/02/2019, esclusivamente sul territorio italiano. Il buono copre solo il costo di noleggio ed esclude eventuali addebiti per danni e furto.
  • 1 Nuovo Apple iPad Pro 64GB wifi tablet del valore di 605,74 euro o modello di pari o superiore valore in caso di esaurimento scorte. Possibilità di visionare gratuitamente un film nella Hertz Cinema Car a disposizione presso la sede Hertz di Roma o Milano. Si precisa che i trasferimenti A/R in treno o aereo per raggiungere la Hertz Cinema Car sono a carico del vincitore. Il valore della visione del film nella cinema car è di 50 euro.

Concorso Cinemacar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *