Concorso Cesar “Uguali a Natale”: vinci maglioni per te, e il tuo cane (uguali!)

Compra i prodotti Cesar per il tuo cane e partecipa al concorso “Uguali a Natale”: puoi vincere subito uno dei 61 kit composti da un maglione uguale per te e per il tuo amico a 4 zampe! Un premio davvero originale!

Cesar: vinci un maglione per te e per il tuo cane

Dal 1 novembre al 31 dicembre 2018 puoi partecipare al nuovo concorso Cesar e provare a vincere un set di maglioni identici per te e per il tuo cane da sfoggiare in occasione delle feste di fine anno.

Per provare a vincere uno dei 61 premi immediati in palio dovrai comprare, in un unico scontrino e presso qualunque punto vendita che abbia in assortimento i prodotti in promozione e che emetta uno scontrino parlante, almeno 10€ di prodotti Cesar a tua scelta fra quelli disponibili.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e collegati a questo sito per partecipare subito al concorso: dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato, scoprirai subito se hai vinto uno dei set di maglioni in palio.

In fase di partecipazione potrai scegliere fra la taglia Small, Medium o Large.

In caso di vincita (immediata o come riserva), per avere diritto al premio, dovrai inviare la seguente documentazione:

  • Copia dello scontrino/fattura “parlante” (dal quale si evinca chiaramente descrizione dei prodotti acquistati) comprovante l’acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione. Nel caso di scontrino/fattura non “parlante” i vincitori dovranno inviare anche copia dei codici a barre dei prodotti acquistati ritagliati dalle confezioni;
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Numero di telefono indicato in fase di partecipazione;
  • I propri dati personali (nome, cognome ed eventuale indirizzo mail per ricevere comunicazioni relative al concorso);
  • Un indirizzo postale completo (via, civico, cap, città, prov);

Il tutto deve essere spedito all’indirizzo e-mail mars@concretaconcorsi.it entro 7 giorni dalla data della vincita (farà fede la data di ricezione). L’e-mail dovrà riportare come oggetto il nome del concorso (Uguali a Natale) e avere un peso complessivo non superiore a 5 MB.

Se non vinci, ricorda di conservare con cura lo scontrino (anche in caso di vincita): potresti essere sorteggiata in caso di premi non assegnati o non convalidati durante il concorso!

Lo scontrino potrebbe essere richiesto dall’agenzia incaricata alla gestione del concorso in caso di controlli a campione.

Vuoi rendere i tuoi acquisti più convenienti? Scarica gratis l’app Pazzi per le Offerte e l’app Checkbonus: caricando le foto degli scontrini puoi ricevere dei punti da convertire in buoni spesa. Non male, vero?

Concorso Cesar "Uguali a Natale"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 novembre 2018 al 31 dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 18 gennaio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale, presso i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione (oltre ai relativi siti di e-commerce)
Premi in palio: 61 kit composti ciascuno da un maglione per se e uno per il proprio cane (taglia e colore a discrezione della Promotrice) del valore di Euro 35,47 cadauno.
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *