Concorso Carpisa: vinci viaggio in Kenia

Acquista un prodotto Carpisa della nuova collezione primavera-estate 2017 e tenta la fortuna: grazie al nuovo concorso a premi “Africa in Love” potresti aggiudicarti uno splendido viaggio in Kenia per due persone! Scopri con noi come fare, le vincite sono immediate!

Concorso Carpisa: vinci viaggio in Kenia

A partire dal 2 Febbraio nei punti vendita Carpisa aderenti puoi provare a vincere un soggiorno in Africa per due persone della durata di 9 giorni e 7 notti.

Come fare? Molto semplice: compra almeno un prodotto della collezione Primavera-Estate 2017 o valigeria non in saldo per un importo minimo di € 39,00 in un unico atto di acquisto e riceverai subito in cassa una cartolina gratta e vinci.

Rimuovendo la classica patina argentata scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 10 premi in palio. In caso di esito positivo non dimenticare di conservare con cura lo scontrino originale e la cartolina riportante il codice univoco della giocata.

Ti verrà, infatti, richiesto di spedirli alla società promotrice per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.

Parti per l’Africa con Carpisa

Il viaggio in Kenia comprende volo andata e ritorno per due persone con volo di linea, sistemazione per 9 giorni e 7 notti in un hotel con trattamento di pensione completa, trasferimento in loco, assicurazione medico-bagaglio e franchigia bagaglio sino a 20 kg.

Il viaggio sarà fruibile unicamente dal 03 marzo 2017 all’11 marzo 2017. Il premio è cedibile.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno devoluti in beneficenza alla ONLUS La Locomotiva.

Il regolamento completo del concorso a premi Carpisa “Africa in Love” è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il concorso per vincere una crociera!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *