Ti piacerebbe partecipare dal vivo al Festival del Cinema di Venezia? Allora partecipa al nuovo concorso Campari e vinci un week end comprensivo di ingressi per la manifestazione internazionale del valore di 1.500,00€! Come si fa? Continua la lettura per saperne di più!
Concorso Campari: come partecipare
Per partecipare al concorso Campari è necessario essere maggiorenni e collegarsi a questa pagina per effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.
Dopo l’invio dei dati e la conferma dell’iscrizione, dovrai votare uno dei cortometraggi realizzati dagli studenti della Civica Scuola di Cinema di Luchino Visconti di Milano.
Potrai esprimere solo un voto e al termine di questa operazione verrai inserita nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale di uno splendido week end a Venezia per assistere al Festival del Cinema.
Estrazione finale: vinci week end a Venezia
L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un rappresentante della
Camera di Commercio entro il giorno 31/07/2018. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due persone a Venezia.
Il premio comprende:
- Trasporto in classe economica per due persone da e per capoluogo di provincia dove
risiede il vincitore a Venezia, mezzo trasporto pubblico, treno o aereo; - Transfer per due persone A/R dalla stazione/aeroporto all’hotel;
- Soggiorno di 2 notti per due persone in camera doppia presso struttura alberghiera 4 stelle
con trattamento prima colazione; - Ingresso al Festival per 1° giornata, con la possibilità di assistere al Red Carpet, di accedere
alla Lounge Campari e vedere un film in proiezione
Puoi partecipare al concorso Campari dal 09/07/2018 al 22/07/2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.
Scopri anche l’instant win Mercure Hotels e vinci subito un premio!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!