Concorso “Cambio cibo, Cambio vita” di Purina Pro Plan: vinci prodotti Cetaphil

Con Purina OptiDerma ti prendi cura dei tuoi amici a 4 zampe e puoi anche vincere una delle 100 forniture di creme Cetaphil in palio: come? Ti basta acquistare almeno 2 prodotti! Scoprilo leggendo l’articolo.

Concorso Purina OptiDerma: tutti i dettagli

Il concorso “ProPlan OptiDerma 2019” di Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 2 settembre al 17 novembre 2019; sono validi anche gli acquisti online con ricevuta.

In palio ci sono 100 forniture di prodotti Galderma (2 detergenti da 470ml Cetaphil e 2 creme idratanti da 450gr Cetaphil) del valore di 100€ cadauna!

I prodotti promozionati sono le confezioni da 700g e 3Kg di Purina Pro Plan OptiDerma: acquistane almeno 2 in un unico scontrino e visita il sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) inserendo i dati richiesti. Carica l’immagine del documento d’acquisto nei formati png/jpg/pdf e con peso massimo pari a 5 MB.

Clicca sull’apposito pulsante e scoprirai subito se hai vinto! In questo caso dovrai compilare un’ulteriore form con il tuo indirizzo.

Tra tutti i partecipanti che non hanno vinto sarà svolta l’eventuale estrazione finale entro il 20 dicembre 2019.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Cambio cibo, cambio vita Purina Pro Plan

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Validità: dal 2 settembre al 17 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 100 forniture di prodotti Galderma per un montepremi complessivo di € 10.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!