,

Concorso Calvè, Vinci un set Bormioli

Il concorso Calvè mette in palio set Bormioli per la tua tavola! Scopri subito tutti i dettagli e partecipa al nuovo concorso a premi instant win. La fortuna potrebbe premiarti!

Concorso Calvè instant win: vinci un set Bormioli

Il concorso Calvè mette in palio ben 60 set per la tavola firmati Bormioli tramite meccanica instant win. Per partecipare dovrai comprare, presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale, almeno un barattolo di maionese Calvè Cremosa.

Scontrino alla mano, chiama il numero  02 3626 5421 e segui le istruzioni della voce guida che ti chiederà di digitare accuratamente tutte le informazioni richieste, comprensive dei dati di emissione della ricevuta fiscale.

Terminato l’inserimento, il sistema registrerà la tua giocata e ti comunicherà immediatamente l’esito: se sarai abbastanza fortunato ti aggiudicherai uno dei 60 premi in palio.

Premi in palio concorso Calvè ed estrazione finale

I premi in palio consistono in set da tavola firmati Bormioli composti da 18 pezzi: 6 piatti piani, 6 fondi e sei piattini da frutta, per un valore commerciale superiore ai 27 euro.

Tutti coloro che non saranno risultati vincitori parteciperanno all’estrazione a recupero di eventuali kit non vinti o non convalidati durante l’instant win. Non buttare via lo scontrino, quindi, conservalo sino alla fine!

Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 31 Maggio 2016. Potrai partecipare più volte al concorso a premi, a fronte di acquisti diversi in diversi scontrini.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale pubblicato in questo link.

Parteciperai alla nuova iniziativa promossa da Calvè? Se la risposta è sì, non vediamo l’ora di poter leggere la tua testimonianza di vincita. In caso di esito positivo, condividi con noi la tua gioia pubblicando un post nella sezione dedicata sul nostro forum.

Concorso Calvè, Vinci un set Bormioli

La promozione scade il: Saturday 30th April 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *