Concorso Burger King: vinci Samsung Gear 360

L’Italia non partecipa ai Mondiali? Gioca lo stesso con Burger King: scarica l’app e prova vincere un Samsung Gear 360 o un Samsung Galaxy S9 grazie al nuovo concorso. Come partecipare? Vediamolo insieme!

Gioca e Vinci Samsung Gear con Burger King

Per partecipare al concorso  è necessario, come prima cosa, scaricare e installare sul tuo smartphone l’app gratuita di Burger King Italia.

Fatto questo, recati presso uno dei ristoranti aderenti e ordina un Bacon King. Sulla tovaglietta che riveste il vassoio troverai l’immagine che ti consentirà di giocare. Per tentare la fortuna, accedi all’app, effettua il login e inquadra l’immagine con il telefono.

Segui le istruzioni che ti compariranno sul display e gioca al minigame che ti verrà proposto cercando di raggiungere il punteggio più alto.

Sono previsti 3 periodi di gioco, al termine dei quali il primo classificato in assoluto vincerà una fotocamere Samsung Gear 360 del valore di 249,00 €.

Vinci un Samsung Galaxy S9

Ma non è tutto: ordinando un hamburger Bacon King puoi partecipare anche all’assegnazione immediata di un Samsung Galaxy S9 al giorno.

Per farlo, accedi all’applicazione Burger King Italia e inquadra il logo che troverai stampato sullo scontrino. Scoprirai subito se hai vinto o meno lo smartphone in palio per quella giornata. Il valore del premio è di  899,00 €, immagina che gioia ricevere la notifica di vincita!

Eventuali premi non assegnati durante la fase instant win saranno rimessi in palio tramite l’ estrazione finale di recupero che si terrà entro il 15 gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale o di un Notaio.

Il concorso Burger King si svolgerà dal 10 giugno al 15 luglio 2018. Per maggiori dettagli, ti invito a consultare i regolamenti completi cliccando qui e qui.

Concordo Burger King: vinci Samsung Gear 360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *