Concorso Brimi 2018: vinci soggiorni in Alto Adige (valore 362,80€)

Partecipa al nuovo concorso Brimi 2018 e prova a vincere uno dei 15 soggiorni in Alto Adige dal valore commerciale di 362,80€. Un premio che potrebbe rivelarsi perfetto per trascorrere qualche giorno lontano dalla routine quotidiana. Come fare per provare a vincere? Vediamolo subito!

Vinci soggiorni in Alto Adige con Brimi

Per partecipare al concorso a premi Brimi e sperare di vincere uno dei soggiorni in Alto Adige in palio, cerca lo stand promozionale con hostess (non è l’unico modo per partecipare, leggi anche il paragrafo successivo) che verrà allestito in diversi punti vendita e fatti consegnare la cartolina gratta e vinci.

Rimuovendo la patina argentata, scoprirai subito l’esito della tua partecipazione e, con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai uno dei 3024 kit di gadget a marchio Brimi in palio con questa meccanica.

In più, registrando il codice univoco riportato sulla cartolina in questa pagina, parteciperai di diritto all’estrazione finale, che assegnerà 3 viaggi in Alto Adige di 2 notti per 2 persone.

Acquista un prodotto e vinci

Indipendentemente dalle due fasi precedenti, puoi partecipare al concorso Brimi con acquisto anche se nel tuo supermercato di fiducia non è presente una promoter. Per farlo, ti basterà comprare i prodotti Brimi in promozione che riportano la grafica del concorso e registrare in questa pagina il codice univoco che troverai nascosto nel pack.

Tutte le partecipazioni in regola, prenderanno parte all’estrazione finale di 12 soggiorni in Alto Adige, della durata di 2 notti, per due persone.

La manifestazione durerà dal 1 marzo al 31 ottobre 2018, con assegnazione dei premi entro il 30 novembre. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Poiché il concorso è attivo presso tutti i punti vendita, ti consiglio di scaricare gratis Checkbonus, l’applicazione che ti fa guadagnare con lo scontrino della spesa. Inviando la foto dello scontrino infatti riceverai dei punti che potrai trasformare in buoni spesa!

Scarica ora gratis Checkbonus

concorso brimi 2018

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *