Concorso Bonduelle: il lato naturale della dolcezza. Vinci corsi di cucina e abbonamenti

Il nuovo concorso Bonduelle “Il lato buono della dolcezza” ti premia con un premio sicuro, premi giornalieri instant win ed un corso di cucina che potresti aggiudicarti con l’estrazione finale. Se ami la cucina, non perdere questo concorso!

Come partecipare al nuovo concorso Bonduelle

Potrai partecipare al nuovo concorso dal 26 marzo al 23 luglio 2018 con estrazione finale che si terrà entro il 15 settembre 2018.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, presso qualunque supermercato ad esclusione degli acquisti on-line, almeno 2 confezioni di Mais Naturalmente Dolce Bonduelle (tutte le grammature e i formati) oppure di Piselli Naturalmente Dolce Bonduelle (tutte le grammature e i formati) in un unico atto di acquisto.

Ti ricordo che le confezioni bipack e tripack sono considerate come un prodotto singolo.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna: registrandoti ed inserendo i dati del tuo scontrino scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero consistente in un abbonamento annuale cartaceo e digitale a “La cucina Italiana”.

Inoltre potrai partecipare all’estrazione finale di un corso di cucina della durata di tre ore (compreso soggiorno di una notte) a Milano presso la sede de “La cucina Italiana”. Se non vinci il premio immediato quindi, ricordati di conservare con cura lo scontrino perché potresti aggiudicarti uno dei 2 premi finali!

Vantaggi non sono ancora terminati perché grazie al tuo acquisto potrai subito scaricare, come premio sicuro, una copia digitale della rivista “La cucina Italiana” caricando la scansione del tuo scontrino.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Dal momento che il concorso  valido in tutti i supermercati, approfittane per guadagnare dei punti riscattabili in buoni spesa semplicemente fotografando il tuo scontrino fiscale.

→ Scopri come guadagnare con lo scontrino della spesa!

Concorso Bonduelle: il lato naturale della dolcezza. Vinci corsi di cucina e abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *