Concorso birra Moretti: vinci una cena con chef

Grazie al nuovo concorso birra Moretti puoi vincere una cena con chef a casa tua in collaborazione con CheefBooking: ecco come partecipare.

Pubblicità:

“Vinci una cena con Birra Moretti filtrata a freddo”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci una cena con Birra Moretti filtrata a freddo” promosso da HEINEKEN ITALIA S.p.A. è attivo dal 01 Marzo 2022 al 30 Aprile 2022 sul territorio nazionale presso i negozi fisici (ipermercati, supermercati, superette e discount), oppure su siti on line di rivenditori italiani, con server in Italia, che emettono uno scontrino parlante o un documento equiparabile allo scontrino che attesti l’avvenuto acquisto.

Chi acquisterà su siti on line dovrà preventivamente accertarsi che verrà emesso uno scontrino parlante o una ricevuta, attestante l’acquisto, parlante.

I premi in palio

In palio ci sono 61 cene con Chef a domicilio di Chefbooking per 6 persone, ciascuna con Menù Sharing food composto da 6 portate, da vincere con l’instant win!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le Birre Moretti Filtrate a Freddo da 55cl.

Trova altri concorsi per: » Vinci Esperienze

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto, e conservare lo scontrino parlante.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

In alternativa potrai partecipare tramite WhatsApp, dopo la prima registrazione al sito dedicato indicato in precedenza, inviando un messaggio con la foto dello scontrino al numero dedicato 3917054053.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, oppure chiama il numero 02 94 7575 60 (attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – festivi esclusi), o ancora scrivi a vinciunacena@birramoretti.it.

Soggetto Promotore: HEINEKEN ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: