Concorso Bioscalin: vinci cofanetti Energy, TricoAGE 45+ e Physiogenina.

Il nuovo concorso Bioscalin e Lichtena che partirà il 1 maggio mette in palio cofanetti di cosmetici Energy, TricoAGE 45+ o Physiogenina. L’ottima notizia? È che non è previsto alcun acquisto di prodotti per poter partecipare! Scopri subito come provare a vincere!

Concorso Bioscalin: vinci cofanetti di cosmetici

Per provare a vincere uno dei cofanetti di cosmetici in palio con il nuovo concorso a premi, basta una semplice registrazione al sito ufficiale di Bioscalin o al sito Lichtena dal 1 maggio al 31 ottobre 2018.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri, il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’assegnazione dei premi in palio.

Nello specifico, per ogni mese di partecipazione, i partecipanti verranno divisi in due elenchi, uno per ciascun sito di registrazione. Da questi elenchi verranno premiati:

Sito Bioscalin: 3 partecipanti al mese, per un totale di 18 premi in palio a scelta del vincitore tra cofanetto Energy, TricoAGE 45+ e Physiogenina.

Sito Lichtena: 1 partecipante al mese per un totale di 6 premi in palio consistenti in un cofanetto di prodotti Lichtena.

Per ogni estrazione saranno individuate anche delle riserve a cui andranno i premi eventualmente non assegnati per irreperibilità dei vincitori primari. Se al termine della manifestazione ci fossero ancora premi residui, verranno devoluti alla Fondazione Francesca Rava Onlus.

Il concorso Bioscalin e Lichtena si svolgerà dal 1 maggio 2018 al 31 ottobre 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri tanti altri concorsi gratuiti per vincere premi.

Concorso Bioscalin: vinci cofanetti di cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *