Concorso Bioglan: vinci buoni viaggio, robot e mixer da cucina

È partito il concorso di primavera Bioglan! Fotografa la tua ricetta, condividila e partecipa al foto contest: in palio ci sono buoni viaggio, robot e mixer da cucina. Come provare a vincere uno dei premi? Ecco tutti i dettagli!

Foto Contest Bioglan: ecco come partecipare

Per partecipare al contest fotografico Bioglan dovrai scattare una fotografia ad un piatto preparato da te che sia a tema “primavera estate” ed in cui sia presente almeno un prodotto Bioglan. In alternativa potrai anche condividere un contenuto fotografico che rappresenti il periodo dell’anno “primavera/estate” sempre con la presenza nell’immagine di una referenza del marchio.

Tutte le foto dovranno contenere l’hashtag #ColoraLeTueStagioni. Per caricare il tuo contributo, segui questo link, registrati compilando il form oppure utilizzando il tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter.

Dopo la moderazione, la tua foto sarà esposta nella gallery del concorso dove potrà essere votata dagli utenti. Tutti coloro che avranno ottenuto almeno 15 voti, parteciperanno all’estrazione dei premi in palio.

  • Primo estratto: un buono viaggio da 600€ utilizzabile presso l’agenzia che verrà comunicata successivamente.
  • Secondo estratto: il secondo estratto vincerà un robot da cucina con attacco per la cottura al vapore.
  • Terzo estratto: un mixer per bevande shakerate
  • L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale entro il 20 settembre 2018.

Il contest di primavera Bioglan “Colora le tue stagioni” si svolgerà dal 21 marzo 2018 al 10 settembre 2018. Per prendere visione del regolamento integrale, clicca qui.

Prova a vincere un buono spesa con Febal Casa oppure prova a vincere gratis un buono Amazon da 50,00€.

Concorso Bioglan: vinci buoni viaggio, robot e mixer da cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *