Concorso Benefit Cosmetics: vinci Matitone Benefit con 4 Boi-ing

Non perdere il nuovo concorso gratuito promosso dal marchio Benefit Cosmetics e prova a vincere un set di prodotti make-up della nuova linea Boi-ing. Come funziona? Basta partecipare ad un mini game per provare a vincere i premi in palio!

Concorso Benefit Cosmetics

Per partecipare al concorso non occorre effettuare alcun acquisto: segui questo link e partecipa ad un mini game che consiste nel riuscire a cancellare le “imperfezioni” (o meglio l’immagine che ti comparirà nella videata di gioco) facendo rimbalzare il prodotto cosmetico.

Al termine del gioco potrai compilare il form di partecipazione con i tuoi dati personali. Se non riuscirai a completare il gioco al primo tentativo, non preoccuparti perchè potrai partecipare fino a quando riuscirai a superare il livello di gioco.

In palio per i partecipanti, assegnati in estrazione finale fra tutti coloro che si registreranno, un Matitone Benefit con 4 correttori Boi-ing (valore 110,00€ per premio) per ogni giorno di partecipazione (10 premi in totale) ed 1 una borsa Benefit con diversi prodotti (valore 470,10€).

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Concorso Benefit Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.