Concorso Benefit Cosmetics, vinci 1 anno di prodotti

Non perdere il concorso Benefit Cosmetics e prova a vincere una fornitura annuale di prodotti del marchio per te e per una tua amica. La partecipazione è semplice, gratuita e richiede pochissimi secondi del tuo tempo.

Vinci mascara they’re real! e primer con il concorso Benefit Cosmetics

I prodotti del marchio Benefit Cosmetics sono il sogno di ogni donna. Oggi puoi tentare la fortuna e provare a vincere un anno di they’re real! tinted primer e they’re real! mascara per te e per la tua migliore amica (che ti ringrazierà!). Come si partecipa? Semplice!

Per provare ad aggiudicarti questo interessantissimo (ed ambito!) premio dovrai seguire questo link e inviare una cartolina virtuale alla tua migliore amica, inserendo negli appositi campi il tuo nome, cognome ed indirizzo email.

Compiuto questo step vedrai a video delle cartoline virtuali con differenti grafiche: seleziona quella che più ti piace e che si addice alla persona alla quale dedicherai la tua cartolina virtuale di Benefit Cosmetics e scrivi, in un massimo di 100 caratteri, una dedica personale per la tua amica.

Qui il sistema automatico ti inviterà a condividere la tua cartolina (passaggio obbligatorio) utilizzando uno dei social disponibili in piattaforma: Facebook, Twitter ed altri. Subito dopo la condivisione, prenderai parte all’estrazione finale di 2 Kit “They’re Real”, uno per se e uno da regalare all’amica del cuore, contenenti al loro interno:

  • 12 “They’re real! Mascara”
  • 12 primer ciglia “They’re Real Tinted primer”

Il valore totale del premio è di 521,28€ iva esclusa!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

<< Scopri altri concorsi ad Estrazione Finale >>

Concorso Benefit Cosmetics, vinci 1 anno di prodotti

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!