Concorso Beltè: vinci pacchetti avventura del valore di 450,00€!

Partecipa al nuovo concorso Beltè, compra i prodotti in promozione e vinci subito uno dei pacchetti Avventura in palio. Potrai vivere un’esperienza unica con tutta la tua famiglia. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Vinci pacchetti avventura con Beltè

Per partecipare al concorso instant win Beltè e vincere un bellissimo pacchetto per un’esperienza unica insieme a tutta la tua famiglia, è necessario comprare, 1 bottiglia da 150cl di Beltè oppure 2 bottiglie di Beltè da 50cl.

Tenendo lo scontrino sotto mano potrai procedere in due modi: contattando il numero 02.49962.776 oppure collegarti a questa pagina e compilando il modulo di partecipazione in ogni sua parte.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

In entrambi i casi, verrai subito informato dell’esito della tua partecipazione. Con un po’ di fortuna ti verrà notificata l’assegnazione di un pacchetto Avventura per vivere un’esperienza unica con tutta la tua famiglia.

Premi in palio ed estrazione finale

Il premio consiste in un voucher del valore di 450,00€ comprensivo di:

  • 1 notte di pernottamento per 2 adulti e 2 bambini sotto i 18 anni
  • accesso al Parco Avventura con 1 esperienza a tema

La prenotazione dovrà avvenire entro il 2 Novembre 2019.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, anche in presenza di più prodotti oltre la soglia minima di 2.

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non assegnati o non reclamati, verrà effettuata l’assegnazione finale di recupero, entro il 31 Ottobre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Puoi prendere parte al concorso Beltè dal dal 15 giugno al 30 settembre 2018. Il regolamento completo è disponibile qui.

Scopri anche il concorso per vincere gratis un passeggino Giordani!

Concorso Beltè: vinci pacchetti avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *