Concorso Balocco: vinci premi Juventus

È partito il concorso Balocco che mette in palio tanti premi della Juventus. Partecipando puoi vincere subito magliette, palloni in instant win e 2 pacchetti esclusivo per assistere ad una partita della Juve in estrazione finale. Vediamo subito come funziona.

Concorso Balocco: vinci magliette e palloni in instant win

Per partecipare alla meccanica instant win del concorso “Vola la squadra” dovrai comprare uno o più prodotti a marchio Balocco. Scontrino alla mano, poi, segui questo link e registrati completando l’apposito modulo in ogni sua parte.

Dopo un’immediata verifica da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto o no una delle maglie ufficiali Juventus o uno dei 6 palloni in palio ogni settimana.

Ma non è tutto: ogni scontrino caricato vale 10 punti, più ne accumuli, maggiori saranno le possibilità di vincere il super premio finale!

Super premio finale: vinci un pacchetto VIP Uefa

Ogni scontrino caricato e giocato durante l’instant win ti darà diritto a ricevere 10 punti per l’estrazione finale. Più ne collezioni, più chance avrai di vincere il super premio finale. Durante il periodo concorsuale sono previste 2 estrazioni.

Prima estrazione: entro il 23 gennaio 2019 tra tutti coloro che avranno caricato almeno uno scontrino nel periodo compreso tra il  21 dicembre 2018 e il 21 gennaio 2019. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti durante l’instant win.

Seconda estrazione: entro il 30 aprile 2019 tra tutti coloro che avranno caricato almeno uno scontrino nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2018 e il 15 aprile 2019. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti durante l’instant win.

Entrambi i sorteggi si svolgeranno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio.

Al vincitore della prima estrazione verrà assegnato un premio consistente in un pacchetto per 2 persone comprensivo di: volo charter a/r, pernottamento per una notte presso un hotel selezionato 2 biglietti per assistere ad un “VIP European Match” che la Juventus disputerà fuori casa in occasione degli ottavi della Uefa Champions League, del valore economico pari ad Euro 6.000.  In più è prevista anche la consegna di una fornitura di prodotti Balocco del valore economico pari ad Euro 33,36.

Il vincitore della seconda estrazione, invece, avrà come premio una coppia di biglietti per la partita Juventus – Torino che si terrà in data 5 maggio 2019 del valore economico pari ad Euro 700,00 con partecipazione all’evento Walkabout per due persone del valore economico pari ad Euro 3.000,00 + una fornitura di prodotti Balocco del valore di 33,36€.

Il concorso Balocco è valido dal  21 dicembre 2018 alle ore 23.59 del 15 aprile 2019. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Scopri anche il concorso mascarpone Santa Lucia Galbani ed il concorso Eurospin Bojano.

Concorso Balocco: vinci premi Juventus

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!