Concorso Balocco “Bisco Bomber”: vinci maglie e palloni Juventus

Sei un vero a della Juventus? TI piacerebbe vincere maglie e palloni della Vecchia Signora? Allora il concorso Balocco Bisco Bomber fa proprio al caso tuo! Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti uno dei premi in palio tramite assegnazione instant win. La bella notizia? Il concorso è assolutamente gratuito. Scopri subito come partecipare!

Concorso instant win Balocco: vinci maglie e palloni

Per partecipare al nuovo concorso Balocco instant win e gratuito è necessario seguire questo link e registrarsi compilando il modulo con dati corretti e veritieri.

In questo modo avrai accesso alla ruota della fortuna. Girandola scoprirai subito se hai vinto uno dei 72 premi in palio per questa modalità, consistenti in palloni da calcio, magliette della Juventus e coppie di biglietti per assistere ad una partita di campionato.

Puoi giocare una volta al giorno, ma tentare la fortuna più volte durante tutto il periodo concorsuale. Ogni giocata ti darà accrediterà un punto per l’estrazione finale. Ogni punto corrisponde ad una chance di vincita in più.

→ Scopri anche: Concorso Regina “Scatta il piatto”

Estrazione finale: vinci una coppia di biglietti + una fornitura di prodotti

L’estrazione finale del maxi premio si svolgerà entro l’11 maggio 2018, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio. In questa occasione verrà estratto a sorte un fortunato vincitore assoluto che si aggiudicherà:

  • una coppia di biglietti per la partita Juventus – Verona che si terrà in data 20 maggio 2018
  • una fornitura di prodotti Balocco
  • kit regalo composto da una maglietta e un paio di pantaloncini personalizzati per la partita,
    una felpa e un trolley ufficiali Juventus

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi residui dell’instant win.

Il concorso Balocco Bisco Bomber si svolgerà dal 10 marzo 2018 al 4 maggio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Concorso Balocco "Bisco Bomber": vinci maglie e palloni Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *