Concorso Amuchina 2018: vinci elettrodomestici Philips (instant win)

Il concorso Amuchina 2018 “I capolavori dell’igiene in casa” mette in palio, tramite instant win, utilissimi elettrodomestici Philips. Con un po’ di fortuna potresti vincere una delle vaporiere o dei robot da cucina che verranno assegnati durante il periodo concorsuale. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Instant win Amuchina 2018: vinci vaporiere e robot da cucina

Per prendere parte all’instant win Amuchina e sperare di vincere una delle vaporiere o uno dei robot da cucina messi in palio dal concorso, dovrai comprare, nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti, almeno due prodotti Amuchina della Linea Home Care ( le confezioni bipack valgono come unico pezzo).

Successivamente, invia un sms al numero 3202041816 riportando i seguenti dati, separati da uno spazio:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • data di emissione (giorno e mese) – in formato ggmm
  • ora e minuti – in formato hhmm
  • importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali senza punti né virgole

In questo modo scoprirai subito se risulti vincitore o meno di uno dei premi messi in palio quotidianamente. Per ogni giornata di gioco saranno assegnati 2 elettrodomestici: una vaporiera e un robot da cucina Philips.

Estrazione a recupero: non buttare lo scontrino!

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perchè puoi ancora partecipare all’estrazione finale a recupero dei premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

L’eventuale estrazione avverrà entro il 23 marzo 2018 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

Il concorso Amuchina 2018 si svolgerà dal  4 febbraio 2018 alle ore 23:59 26 febbraio 2018. Il regolamento integrale è disponibile qui.

Ottimizza la tua spesa da Acqua&Sapone: conserva lo scontrino e carica la foto su Checkbonus. Riceverai dei punti che potrai convertire in buoni spesa per acquistare gratis quello che desideri!

 

Concorso Amuchina 2018: vinci elettrodomestici Philips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *