Concorso Amemì Galbani “Parti di gusto”: vinci 100 monopattini per bambino

Prova a vincere un monopattino per bambini a scelta prendendo parte al nuovo concorso Galbani Amemì “Parti di gusto”: leggi qui come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Cocnorso Galbani Amemì “Parti di gusto”: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Parti di gusto” promosso da biG S.r.l. è attivo dal 14 Ottobre 2022 al 31 marzo 2023 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione.

Sono esclusi gli acquisti effettuati sugli store online.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 100 premi, a scelta tra monopattino Bambino Micro Sprite Rosso a due ruote (valore € 90,08 + IVA) e monopattino Bambino Mini Micro Deluxe Magic Acqua a tre ruote (valore € 90,08 + IVA) da vincere con la meccanica di vincita istantanea!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Monopattini

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono:

  • Amemì “I Bocconcini di mozzarella con croccante panatura al riso soffiato”
  • Amemì “I Bocconcini di mozzarella al gusto pizza con croccante panatura al riso soffiato”

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto promozionato e conserva il documento d’acquisto parlante sino al 31 luglio 2023.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Se non hai vinto, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 1 maggio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: