Concorso Amazon e Sanremo 2018

di Simona Bondi
Concorso Amazon e Sanremo 2018

Sanremo è ufficialmente iniziato! Amazon Music Unlimited propone a tutti gli utenti iscritti o che si iscriveranno al servizio, un nuovo concorso a premi che mette in palio i 45 giri autografati dalla coppia Ermal Meta/ Fabrizio Moro e Noemi. Come partecipare? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Concorso Amazon e Sanremo 2018

Per partecipare al concorso Amazon e Sanremo 2018 è necessario essere iscritti al servizio Amazon Music Unlimited . Se non l’hai ancora sottoscritto, puoi provarlo gratuitamente per un mese richiedendo la registrazione e compilando il form presente in questa pagina. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Effettuato il login con i tuoi dati, ascolta le Play List creata da Ermal Meta, Fabrizio Moro e/o Noemi cliccando sul tastino denominato “partecipa” che trovi seguendo questo link.

In questo modo verrai inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale, che si terrà entro il 23 Febbraio 2018. I clienti vincitori saranno selezionati in modo casuale e verranno contattati via email entro il 16 febbraio 2018. In caso di vincita, per ricevere il singolo, dovrai seguire le istruzioni che ti verranno fornite, comunicando l’indirizzo al quale desiderano ricevere il cd.

In palio ci sono 15 dischi 45 giri dei singoli presentati a Sanremo (“Non mi avete fatto niente” di Meta/Moro e “Non Smettere Mai Di Cercarmi di Noemi”) autografati dai cantanti di cui hai ascoltato la playlist, 5 per ciascun artista.

Per partecipare al nuovo concorso Amazon e Sanremo 2018 hai tempo dal 6 febbraio 2018 all’ 11 febbraio 2018. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sponsorizzato:

Scopri anche il concorso gratuito di Casa Facile ed il concorso di Desideri Magazine per San Valentino.

Concorso Amazon e Sanremo 2018

Sponsorizzato:
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.