Concorso Amadori “Chef di Casa”: vinci cucine Febal e robot Artisan

Grazie al nuovo concorso Amadori “Chef di casa” hai la possibilità di provare a vincere gratis una cucina personalizzata Febal casa oppure uno dei robot da cucina Artisan in palio. Come partecipare? Scopriamo subito tutti i dettagli.

Nuovo concorso Amadori “Chef di casa”

Per tentare la fortuna con questo concorso hai 2 possibilità di gioco: una gratuita ed una che prevede l’acquisto dei prodotti promozionati.

Modalità gratuita del concorso Amadori

Per provare a vincere in estrazione finale una cucina personalizzata Febal del valore commerciale di 15.000€ dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di iscrizione e caricare la propria foto da “CHEF DI CASA”, dichiarando di essere l’autore del materiale che si sta caricando e di dare il consenso all’utilizzo dell’immagine (obbligatorio).

Tutte le foto caricate ed in regola con il regolamento del concorso Amadori, prenderanno parte all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 31 gennaio 2018 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Modalità con acquisto concorso Amadori

Acquistando i prodotti in promozione invece, avrai la possibilità di partecipare all’assegnazione instant win di uno dei 7 Robot da cucina ARTISAN KitchenAid del valore medio di mercato pari a 699,00 euro (IVA inclusa) cadauno.

Per partecipare dovrai acquistare almeno una confezione dei prodotti in promozione riportanti la comunicazione della manifestazione a premi e giocare utilizzando il codice univoco presente sul coupon promozionale.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio! Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Scopri anche come vincere gratis un orologio Hip Hop e come vincere subito tanti premi per la famiglia!

Concorso Amadori "Chef di Casa"

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
GROUPON SCONTO DOPPIO

Doppio sconto Groupon: per te il 10% in meno per il tuo shopping!

raccolta punti borbonese da conad con i bollini

Raccolta bollini Conad Borbonese: come funziona, foto, premi!