Concorso Alitalia, vinci il giro del mondo con True love is flying

True love is flying è il nome del concorso Alitalia che potrebbe farti vincere un bonus per fare un viaggio intorno al mondo: se ami viaggiare non perdere questa occasione e scopri subito tutti i dettagli!

True love is flying, scopri il Concorso Alitalia

Solo fino al 14 Febbraio potrai partecipare al nuovissimo concorso promosso da Alitalia ed aggiudicarti un premio davvero invitante ed importante! Per tentare la fortuna dovrai acquistare, entro il giorno di San Valentino, almeno 2 biglietti aerei e partecipare inserendo sul sito dedicato i codici dei biglietti acquistati (per esempio 055xxxx).

Dopo aver effettuato l’acquisto dei 2 biglietti aerei sul sito Alitalia.it, dovrai seguire questo link ed inserire i 2 codici identificativi dei biglietti e l’indirizzo email presso il quale desideri essere avvisato in caso di vincita. I numeri dei biglietti giocati saranno inseriti nella lista dei possibili vincitori.

Dopo il termine del concorso Alitalia, alla presenza di un notaio, sarà effettuata l’estrazione finale che permetterà di assegnare ad 1 fortunato vincitore un premio consistente in un buono del valore di 12.000,00 € valido per due persone, utilizzabile dal vincitore sempre con il medesimo accompagnatore.

Il Premio consentirà al vincitore di poter richiedere due o più biglietti aerei Alitalia, operati anche dai partner Skyteam ed Ethiad, in qualsiasi classe di servizio disponibile,  fino a concorrenza dell’ammontare massimo del Premio.

Insomma, Alitalia grazie al nuovo concorso vi permetterà di viaggiare gratis per un importo di 20.000€: non male come premio, vero? Ma l’iniziativa non termina qui!

Sempre nel medesimo periodo promozionale, acquistando 2 o più biglietti Alitalia direttamente dal sito, riceverai via email un e-coupon di sconto del 20% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto. Quindi il risparmio è assicurato!

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

<< Leggi anche: Buono sconto Autogrill da stampare >>

Concorso Alitalia, vinci il giro del mondo con True love is flying

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.