Concorso Ali supermercati, vinci auto e televisori

Grazie al nuovo concorso promosso da Alì supermercati puoi vincere un’automobile oppure uno dei Tv un palio. Scopri subito i dettagli e prova a tentare la fortuna.

Pubblicità

Vinci con Alì Supermercati

Da oggi e fino al 03 Luglio 2016 potrai tentare la fortuna effettuando almeno 30€ di spesa utilizzando la tua carta fedeltà.

Ogni 30€ di spesa infatti riceverai un codice di gioco stampato direttamente sullo scontrino. Una volta in possesso del codice di gioco, dovrai seguire questo link e registrarti sul sito dedicato al concorso.

Inserendo il codice in tuo possesso nell’apposita area, parteciperai subito all’assegnazione instant win dei premi e scoprirai se hai vinto uno dei TV Led 32” Samsung in palio ogni giorno.

Pubblicità:

Ma non è tutto: ogni settimana puoi partecipare all’estrazione di una delle 4 Fiat 500… Più giochi e più hai possibilità di essere estratto!

Potrebbe interessarti anche: Illumina la tua serata con Favorit e ricevi un premio certo

Concorso Ali supermercati, vinci auto e televisori

 

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!