Concorso Activia: vinci una Fiat 500 al mese

È davvero incredibile il nuovo concorso Activia perché ti permette di scoprire subito se hai vinto una delle 3 auto Fiat 500 L Lounge in palio. Come si partecipa? Scopriamolo subito insieme!

Con Activia vinci auto Fiat 500 Lounge

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, presso qualunque supermercato, almeno 2 confezioni di Activia 4x125gr (a scelta tra i gusti disponibili) in un unico scontrino e conservare lo scontrino.

Successivamente all’acquisto di prodotti in promozione, dovrai collegati a questo sito e registrarti compilando l’apposito form con i tuoi dati ed inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto una delle 3 automobili in palio!

Il concorso è programmato per assegnare un premio al mese: i vincitori si aggiudicheranno una nuova FIAT 500 L LOUNGE 1.4 95cv, colore esterno verde Toscana, colore interno tessuto d’ecopelle grigio freddo (immatricolazione, IPT e messa su strada incluse) del valore commerciale di 16.967,00€ iva esclusa.

Il regolamento completo del concorso è scaricabile a questo indirizzo. Puoi partecipare dal 1 gennaio 2018 al 31 marzo 2018.

Leggi anche:  Concorso Fattorie Osella: vinci subito Smart Garden (scopri cos'è!)

Prova anche a vincere un abbonamento a Elle con Olaz!

Concorso Activia: vinci una Fiat 500 al mese

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *