Concorso “Ace igiene per il benessere”: vinci subito con l’instant win un premio a scelta

Da oggi è online il nuovo concorso a premi Ace che mette in palio tanti premi immediati a tua scelta: soggiorni, carte regalo, forniture di prodotti per cane e gatto ed altri interessanti premi che sarai tu a scegliere. Ecco come aderire.

Concorso “Ace igiene per il benessere”: il premio lo scegli tu!

Partecipare al nuovo concorso Ace è molto semplice, e la bella notizia è che il premio sarai tu a sceglierlo fra quello disponibili, pensati propri per accontentare tutta la famiglia.

Da oggi e fino al 27 gennaio 2019 potrai partecipare al concorso acquistando, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti ACE (nei vari formati) di cui 1 necessariamente delle seguenti gamme:

  • Ace Spray Musse
  • Ace Spray universale
  • Ace Wc Gel
  • Ace denso più
  • Ace Gel candeggina + Sgrassatore

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link per registrarti sul sito dedicato al concorso e caricare una copia scandalizzata dello scontrino che hai conservato. Prima di partecipare all’assegnazione immediata dei premi il sistema ti chiederà di scegliere quale premio vorresti vincere scegliendo fra le categorie Children, Hobby, Animals e Sport.

Cliccando sul pulsante “Partecipa”, scoprirai subito se hai vinto il premio in palio per la categoria scelta in fase di partecipazione.

I premi in palio per ogni categoria di gioco sono davvero tantissimi e li trovi elencati nel regolamento completo disponibile per tutti a questo indirizzo.

Tutti i partecipanti che avranno inserito almeno uno scontrino prenderanno parte anche all’estrazione finale del super premio di questo concorso: un soggiorno per due adulti, due bambini è un animale a quattro zampe per sei notti del valore commerciale di 5.800 €.

Infine non dimenticare che i tuoi scontrini ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesascopri come fare leggendo questo articolo!

Concorso "Ace igiene per il benessere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *