Concorso Ace candeggina, vinci un anno di prodotti

Prenderà il via il 24 Febbraio il nuovo concorso Ace candeggina che ti permetterà di vincere un anno di prodotti del marchio. Il concorso a premi è un’esclusiva dei punti vendita Acqua&Sapone. Scoprilo in anticipo con noi!

Vinci una fornitura annuale con il concorso Ace candeggina

Dal 24 Febbraio 2016, nei punti vendita Acqua&Sapone, potrai partecipare al nuovo concorso Ace e provare a vincere una fornitura annuale di prodotti. Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti (nei vari formati) di cui 1 appartenente alla gamma Ace Spray, Ace Gel candeggina + sgrassatore, o Ace Wc Gel.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati dovrai conservare lo scontrino  ed inviare un sms al numero 339 99415210 con il codice di gioco 75. Se per esempio il tuo scontrino riporta come data ed ora il giorno 22 Gennaio alle ore 12:05 con numero scontrino 72 ed importo di 11,45, il testo dell’sms dovrà essere: 7522011205721145.

In palio per i partecipanti carnet di buoni spesa ACE del valore di 70€ spendibii presso i punti vendota Acqua&Sapone (Cesar e VDM) e la Saponeria che aderiscono all’iniziativa. Prima di partecipare al concorso, vi suggeriamo di attendere la pubblicazione del regolamento completo che dovrebbe essere online a partire dal 24 Febbraio in questa pagina.

Nel frattempo vi invitiamo a tentare la fortuna con altri concorsi a premio: Concorso Fonzies, carica un selfie e vinci una felpa e 3 Moschettieri del pulito, vinci un premio a scelta

Concorso Ace candeggina, vinci un anno di prodotti

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!