,

Concorso 4 Serate in Padella Findus

Gioca gratuitamente con 4 Serate in Padella e vinci ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify.

Partecipa al nuovo concorso “4 Serate in Padella” e vinci ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify. Inoltre se carichi una foto o un video mentre sei ai fornelli partecipi al Contest Findus 4 Serate in Padella per vincere una serata in compagnia del tuo youtuber preferito.

  • Clicca qui per partecipare gratuitamente al concorso

4 Serate in Padella: come partecipare

Partecipare al nuovo concorso instant win è semplice e gratuito: segui questo link e rispondi ad un breve questionario con domande a risposta multipla.

Infine compila il form di registrazione inserendo i tuoi dati personali e scopri subito se hai vinto, grazie alla meccanica instant win, un abbonamento annuale a Spotify per ascoltare tutta la musica che preferisci!

In palio un premio ogni giorno: ogni abbonamento annuale a Spotify ha un valore commerciale di 119,88€ ciascuno!

“4 serate in padella” ti permette di tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso, previsto per il 04 settembre 2017.

Assegnazione premi con giuria

Ma non è ancora finita! Tutti gli utenti che si registreranno al concorso avranno la possibilità di partecipare all’assegnazione tramite giuria di un evento a Milano con trasporto, cena e pernottamento del valore di ben 2.000€!

Cosa fare per provare a vincere questo premio? Dovrai scegliere uno dei 4 talent e caricare un tuo contenuto video o fotografico che rappresenti il consumo dei 4 salti in padella: segui la tua creatività e cerca di essere originale!

Per maggiori informazioni ti invito a seguire questo link per leggere i dettagli nel regolamento completo del concorso.

  • Clicca qui per partecipare gratuitamente al concorso

partecipa gratis al concorso findus 4 serate in padella e scopri subito se hai vinto con la meccanica instant win un abbonamento annuale a Spotify!

La promozione scade il: Monday 4th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *