Concorso 15 anni Essence in 15 parole

Il marchio Essence compie 15 anni e festeggia con tutte le utenti offrendo loro la possibilità di vincere gratuitamente delle collezioni complete di prodotti cosmetici e delle speciali box celebrative. Come partecipare al concorso? Scopriamolo subito!

Pubblicità

Compleanno Essence: 15 anni in 15 parole

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Essence dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa” che troverai sulla pagina promozionale.

Dopo aver compilato il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti, dovrai compilare il box “descrivi Essence in 15 parole, non una di più, non una di meno”.

Tutti i partecipanti che seguiranno queste indicazioni, prederanno parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 15 novembre 2017 alla presenza di un funzonario della Camera di Commercio.

Pubblicità:

I premi in palio per il compleanno Essence sono:

  • dal 1° al 15° estratto: 15 premi consistenti ciascuno in una collezione completa di cosmetici denominata “essence Live, Laugh, Celebrate”
  • dal 16° al 30° estratto: 15 premi consistenti ciascuno in una box celebrativa denominata essence White box” contenente cosmetici essence e gadgets

Fino al 31 dicembre puoi partecipare anche al concorso di Giordano Vini e provare a vincere uno degli oltre 500 premi in palio!

Concorso 15 anni Essence in 15 parole

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!