Concorso 15 anni Essence in 15 parole

Il marchio Essence compie 15 anni e festeggia con tutte le utenti offrendo loro la possibilità di vincere gratuitamente delle collezioni complete di prodotti cosmetici e delle speciali box celebrative. Come partecipare al concorso? Scopriamolo subito!

Compleanno Essence: 15 anni in 15 parole

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Essence dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa” che troverai sulla pagina promozionale.

Dopo aver compilato il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti, dovrai compilare il box “descrivi Essence in 15 parole, non una di più, non una di meno”.

Tutti i partecipanti che seguiranno queste indicazioni, prederanno parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 15 novembre 2017 alla presenza di un funzonario della Camera di Commercio.

I premi in palio per il compleanno Essence sono:

  • dal 1° al 15° estratto: 15 premi consistenti ciascuno in una collezione completa di cosmetici denominata “essence Live, Laugh, Celebrate”
  • dal 16° al 30° estratto: 15 premi consistenti ciascuno in una box celebrativa denominata essence White box” contenente cosmetici essence e gadgets

Fino al 31 dicembre puoi partecipare anche al concorso di Giordano Vini e provare a vincere uno degli oltre 500 premi in palio!

Concorso 15 anni Essence in 15 parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *