Concorso “Vinci sempre con Lenor UnStoppables”

Partecipa al concorso e vinci sempre con Lenor UnStoppables! In palio ci sono 1.100 buoni spesa per l’acquisto di prodotti delle linee Unstoppables, Lenor, Swiffer, Gillette, Fairy e Dash. Ecco come tentare subito la fortuna.

Vinci sempre con Lenor UnStoppables

Per partecipare al nuovo concorso P&G dovrai comprare, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 2 prodotti a scelta della linea Lenor Unstoppables in un unico atto di acquisto e conservare lo scontrino.

Per provare a vincere uno dei numerosi buoni spesa in palio dovrai collegarti a questo sito, registrarti o accedere con i tuoi dati ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Completato l’inserimento dei dati, scoprirai subito se hai vinto uno dei tantissimi buoni spesa in palio: in caso di vincita riceverai una email di conferma e dovrai spedire, entro un massimo di 7 giorni dalla comunicazione:

  • La copia (fronte e retro) del proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al proprio numero di telefono e all’indirizzo di residenza completo
  • Lo scontrino/fattura descrittivo o parlante, in originale, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, con il quale ha partecipato e vinto

Al seguente indirizzo:

“VINCI SEMPRE CON LENOR UNSTOPPABLES” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/FU – 10034 Chivasso (TO)

Quali sono i premi in palio per questo concorso?

Tentando la fortuna con il concorso “Vinci sempre con Lenor UnStoppables” hai la possibilità di aggiudicarti:

  • 50 buoni spesa del valore di euro 3,00 cad.
  • 300 buoni spesa del valore di euro 5,00 cad.
  • 350 buoni spesa del valore di euro 10,00 cad.
  • 250 buoni spesa del valore di euro 20,00 cad.
  • 50 buoni spesa del valore di euro 50,00 cad.

I consumatori potranno partecipare solo ed esclusivamente una volta all’attività promozionale. È importante conservare lo scontrino e/o fattura per eventuali controlli per la validazione della partecipazione.

Concorso "Vinci sempre con Lenor UnStoppables"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 1.100 buoni spesa spendibili su acquisti successivi sui prodotti delle linee Unstoppables, Lenor, Swiffer, Gillette, Fairy e Dash presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *