Concorso “Vinci sempre con Lenor UnStoppables”

Partecipa al concorso e vinci sempre con Lenor UnStoppables! In palio ci sono 1.100 buoni spesa per l’acquisto di prodotti delle linee Unstoppables, Lenor, Swiffer, Gillette, Fairy e Dash. Ecco come tentare subito la fortuna.

Vinci sempre con Lenor UnStoppables

Per partecipare al nuovo concorso P&G dovrai comprare, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 2 prodotti a scelta della linea Lenor Unstoppables in un unico atto di acquisto e conservare lo scontrino.

Per provare a vincere uno dei numerosi buoni spesa in palio dovrai collegarti a questo sito, registrarti o accedere con i tuoi dati ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato.

Completato l’inserimento dei dati, scoprirai subito se hai vinto uno dei tantissimi buoni spesa in palio: in caso di vincita riceverai una email di conferma e dovrai spedire, entro un massimo di 7 giorni dalla comunicazione:

  • La copia (fronte e retro) del proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al proprio numero di telefono e all’indirizzo di residenza completo
  • Lo scontrino/fattura descrittivo o parlante, in originale, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, con il quale ha partecipato e vinto

Al seguente indirizzo:

“VINCI SEMPRE CON LENOR UNSTOPPABLES” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/FU – 10034 Chivasso (TO)

Quali sono i premi in palio per questo concorso?

Tentando la fortuna con il concorso “Vinci sempre con Lenor UnStoppables” hai la possibilità di aggiudicarti:

  • 50 buoni spesa del valore di euro 3,00 cad.
  • 300 buoni spesa del valore di euro 5,00 cad.
  • 350 buoni spesa del valore di euro 10,00 cad.
  • 250 buoni spesa del valore di euro 20,00 cad.
  • 50 buoni spesa del valore di euro 50,00 cad.

I consumatori potranno partecipare solo ed esclusivamente una volta all’attività promozionale. È importante conservare lo scontrino e/o fattura per eventuali controlli per la validazione della partecipazione.

Concorso "Vinci sempre con Lenor UnStoppables"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 1.100 buoni spesa spendibili su acquisti successivi sui prodotti delle linee Unstoppables, Lenor, Swiffer, Gillette, Fairy e Dash presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.