Concorsi strani nel mondo

di Simona Bondi

Esistono poi alcuni concorsi dedicati alla bellezza galeotta: avvenenti donne condannate alla detenzione in carcere sfilano davanti a una giuria che sceglierà la più bella. La competizione si svolge annualmente in Colombia.

Sponsorizzato:

C’è anche chi mette alla prova i propri polmoni, nel concorso a premi Thailandese di Miss Condom, i cui occorre gonfiare i contraccettivi più velocemente e più ampiamente possibile. In questo caso non è la bellezza a vincere, ma la maggiore estensione e potenza del fiato!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per partecipare a Miss Mama Kilo, invece, occorre pesare più di 90 kilogrammi ed essere molto abili nelle faccende domestiche. La competizione è durissima: l’abilità e la velocità richieste sono di livello molto alto e viene premiata la donna più in carne che riuscirà a superare meglio tutta una serie di prove.

E voi, cosa ne pensate di queste stranezze dal mondo? Partecipereste ad una di queste competizioni? Attendiamo in vostri commenti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.