Concorsi strani nel mondo

Esistono poi alcuni concorsi dedicati alla bellezza galeotta: avvenenti donne condannate alla detenzione in carcere sfilano davanti a una giuria che sceglierà la più bella. La competizione si svolge annualmente in Colombia.

Pubblicità

C’è anche chi mette alla prova i propri polmoni, nel concorso a premi Thailandese di Miss Condom, i cui occorre gonfiare i contraccettivi più velocemente e più ampiamente possibile. In questo caso non è la bellezza a vincere, ma la maggiore estensione e potenza del fiato!

Per partecipare a Miss Mama Kilo, invece, occorre pesare più di 90 kilogrammi ed essere molto abili nelle faccende domestiche. La competizione è durissima: l’abilità e la velocità richieste sono di livello molto alto e viene premiata la donna più in carne che riuscirà a superare meglio tutta una serie di prove.

E voi, cosa ne pensate di queste stranezze dal mondo? Partecipereste ad una di queste competizioni? Attendiamo in vostri commenti!

Pubblicità:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!