Con le arance tarocco vinci la Sicilia

Acquista le arance tarocco e vinci un soggiorno a Taorminia, in Sicilia! Scopri subito il concorso a premi in eslcusiva per i supermercati Pam Panorama!

Vola a Taormina con le arance tarocco

Grazie al concorso a premi “Acquistando le arance voli in Sicilia” puoi vincere un fantastico soggiorno a Taormina. Potrai partcipare al concorso acquistando, esclusivamente nei supermercati Pam Panorama ed utilizzando la carta fedeltà “Carta Per Te”, una retina da 2 Kg di Arance Tarocco Red.Co.P.

Per poter rendere effettiva la tua partecipazione dovrai essere in possesso della carta fedeltà Carta per te ed aver prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti. Se non sei sicura di averlo rilasciato, prima del tuo acquisto recati nel box informazioni del tuo supermercato e verifica la tua posizione.

Se il tuo profilo sarà in linea con quanto indicato nel regolamento completo, parteciperai all’estrazione finale di un week-end (2 notti) per due persone presso lo splendido ATAHOTEL 4 stelle Capotaormina di Taormina. Il soggiorno potrà essere usufruito dal 10 al 13 giugno. Il valore di ogni singolo premio è di 1.681,82 € e saranno estratti in totale 4 premi fra tutti i punti vendita aderenti.

Ricorda che puoi tentare la fortuna anche con il Concorso Coca-Cola, vinci frigoriferi Smeg e bollitori ed il Concorso Levissima, vinci biglietti partite, magliette, Action Cam.

Con le arance tarocco vinci la Sicilia

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!