Con Alpro vinci la finale di XFactor 2023: scopri come!

di Simona Bondi Altri simili:
Con Alpro vinci la finale di XFactor 2023
Con Alpro vinci la finale di XFactor 2023

Con il concorso Alpro puoi assistere alla finale di X Factor 2023 a Milano. Leggi per scoprire tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Alpro: vinci la finale di X Factor 2023!

Dal 14 settembre al 23 novembre 2023 su tutto il territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, puoi avere la possibilità di assistere alla finale di X Factor 2023 a Milano con un accompagnatore e godere di un lussuoso soggiorno in un hotel a 4 stelle. Scopri come partecipare e aumenta le tue possibilità di vincere.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il premio ti offre l’opportunità di assistere alla finale di X Factor 2023 a Milano, in più:

  • Viaggio in aereo o treno per due persone dall’aeroporto o stazione più vicini alla tua residenza a Milano.
  • Trasferimento da e per l’hotel a Milano.
  • Pernottamento in un hotel a 4 stelle in camera doppia.
  • Colazione standard e degustazione di prodotti Alpro.
  • Due biglietti per la finale di X Factor il 7 dicembre 2023.
  • Trasferimenti con pulmino riservato brandizzato Alpro.

Per partecipare devi acquistare almeno due prodotti Alpro a tua scelta presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno, compresi supermercati, superette, discount e relativi siti di e-commerce. Ricordati di conservare il documento d’acquisto o la ricevuta.

Una volta effettuato l’acquisto, invia un messaggio SMS al numero 3202043330 con i dettagli del tuo documento d’acquisto. Sarai subito informato se hai vinto uno dei premi tramite instant win.

Sponsorizzato:

Se sarai uno dei fortunati vincitori, avrai 5 giorni di tempo dalla notifica per inviare la documentazione necessaria. Questa include il tuo indirizzo completo, l’indirizzo email, il numero di telefono cellulare con cui hai partecipato, il documento d’acquisto vincente originale e una copia fronte-retro di un documento di identità valido. Invia questi documenti all’indirizzo:

Concorso “Con Alpro vinci la finale di X Factor 2023” c/o ICTLabs – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Indirizzo per la convalida del premio

Assicurati di utilizzare una spedizione tracciabile per garantire che la tua documentazione arrivi in modo sicuro. Senza questa documentazione, la tua vincita non potrà essere confermata.

Non perdere questa incredibile opportunità di vincere una straordinaria esperienza ad X Factor con il concorso Alpro. Fai la spesa, invia i tuoi dati e incrocia le dita – potresti essere tu il fortunato vincitore di questa avventura! Buona fortuna!

Sponsorizzato:

Ps: se ti piace l’idea di partecipare ad esperienze esclusive e uniche, puoi partecipare ad altri concorsi che mettono in palio premi come questo, ad esempio: Concorso “Fine Dining Lovers 2023”: vinci una cena speciale per 2 con S.Pellegrino, Concorso “Vivident Tour 2023”: vinci gratis eventi e forniture Vivident e il Concorso Tempo: vinci cene gourmet o chef a domicilio.

Soggetto Promotore: DANONE NUTRICIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.