Compostiamoci bene Ikea 2018 – 2019: restituisci l’albero di Natale e ricevi un coupon!

Anche quest’anno ritorna l’iniziativa Compostiamoci bene” di Ikea che permette ai propri clienti di restituire l’albero di Natale ottenendo in cambio un buono sconto pari al prezzo dell’albero acquistato: ma non solo!

Riconsegnando uno degli alberi di natale da Ikea, contribuirai a sostenere un progetto di riqualificazione in aree a forte rischio di dissesto idrogeologico. Scopriamo insieme tutti dettagli.

Compostiamoci bene Ikea 2018 – 2019

A partire dal 16 Novembre 2018 (e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili) potrai nuovamente acquistare il tuo albero di Natale nei negozi Ikea ed ottenere successivamente un rimborso dell’importo speso.

Ai fini di questa iniziativa sono validi gli acquisti dei modelli PICEA (PICEA, specie varie, h circa 140 cm, cod. art. 700.368.64), gli alberi di natale Ikea a prezzi che partono da 15€.

Riconsegnando l’albero di Natale Ikea insieme allo scontrino d’acquisto tra il 5 e il 13 gennaio 2018, riceverai un rimborso IKEA sotto forma di buono acquisto del valore pari al prezzo di acquisto, spendibile dal 5 al 31 gennaio 2018 in tutti i punti vendita IKEA in Italia.

Ma non è tutto! Per ciascuna restituzione Ikea di un abete, Ikea provvederà a donare 2 euro per realizzare  assieme a AzzeroCO2, società di Legambiente e Kyoto Club, un progetto di forestazione in un’area del “Comune di Eraclea” (VE) certificata secondo lo standard di gestione forestale sostenibile FSC – Forest Stewardship Council®.

Inoltre dal 4 al 31 gennaio 2019 potrai scegliere di donare al progetto €1 su qualsiasi acquisto. Così contribuirai direttamente e in modo concreto alla tutela dell’ambiente in Italia.

Per sapere qualcosa di più sul progetto Ikea Natale ti invitiamo a visitare il sito www.azzeroco2.it

Scopri anche il Black Friday Ikea ed il Black Friday di Amazon!

Compostiamoci bene Ikea

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!