Completo letto gratis Bottega Verde

Bottega Verde ha indetto una promozione che vi consentirà di ricevere un completo letto gratis, senza obbligo di acquisto, semplicemente recandovi settimanalmente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Meccanica promozionale:

A partire dal 27 Dicembre, sino al 31 Maggio 2014, sarà possibile richiedere presso tutti i negozi fisici Bottega Verde la tessera punti che consentirà di partecipare alla raccolta e richiedere questo completo letto gratuito composto da lenzuolo matrimoniale, due federe in cotone 100 per cento e sei asciugamani in spugna.

Modalità di raccolta punti:

Per ottenere i punti omaggio non dovrete fare altro che recarvi, una volta alla settimana, per 18 settimane consecutive, a far visita al punto vendita più vicino a casa voi, senza alcun obbligo di acquisto.

Set letto Bottega Verde omaggio

 

Per ogni visita vi verrà corrisposto un bollino virtuale, il saldo lo troverete stampato su uno speciale scontrino che vi verrà consegnato di volta in volta, anche se non avrete comprato nulla.

E se decidete di effettuare un acquisto di almeno 5 euro, i punti saranno due e potrete completare la vostra raccolta punti ancora più velocemente!

Leggi anche: Cena gratis con Cera di Cupra

Condizioni e limitazioni:

Potrete attivare una sola tessera punti per persona che sarà strettamente personale. Non appena avrete raggiunto la soglia necessaria, potrete richiedere subito il completo letto e il set di spugne in maniera assolutamente gratuita, senza alcun importo da corrispondere in denaro.

Molti utenti stanno ricevendo la cartolina promozionale a casa in questi giorni tramite posta, se non l’avete ricevuta potete seguire il link riportato alla fine dell’articolo e mandare in stampa il coupon da ritagliare e consegnare direttamente nel negozio Bottega Verde più vicino a voi.

Buona raccolta punti!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA TESSERA PUNTI OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *