Come diventare consulente Avon: tutto quello che devi sapere

di Simona Bondi
Come diventare presentatrice Avon

Siete appassionate di make up e vorreste un lavoro che abbini il guadagno alla vostra passione? Allora potreste diventare una presentatrice Avon (chiamata anche consulente Avon) e condividere con amici e familiari il vostro amore per la bellezza e guadagnare fino al 45% di provvigione. Non male, vero?

Sponsorizzato:

Presentatrice Avon: come funziona

Avon è un’azienda che da anni ormai opera nel settore beauty grazie alla sua rete di presentatrici ed all’alta qualità dei prodotti proposti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Molte donne hanno trovato possibilità di carriera e soddisfazione professionale grazie alla vendita diretta di prodotti per make up e beauty all’avanguardia e sono diventate consigliere di bellezza di molte clienti appassionate di questo mondo diventando consulente Avon.

Clicca QUI per saperne di più

Guadagna vivendo le tue passioni!

Cataloghi, campioncini, materiali digitali… Avrai subito a disposizione tutti questi strumenti di vendita e molto di più!

Avon permette al personale di vendita (le presentatrici Avon) di godere di alte provvigioni sulle vendite (fino al 45% di commissione), di essere informate ogni due settimane sui nuovi prodotti e di gestirsi in autonomia, ma non essendo mai da sole: una responsabile di zona sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi al meglio.

E la buona notizia è che potrete iniziare subito.

Potrai addirittura aprire il tuo My Avon Store, la nuova piattaforma digitale che ti permette di essere sempre connessa con i tuoi Clienti, in modo semplice e senza alcun investimento da parte tua!

Sponsorizzato:

Diventando consulente Avon puoi aprire il tuo shop online: alla consegna degli ordini online, ci penserà Avon: questa attività non richiede nessun investimento e ti permetterà di lavorare in autonomia.

Leggi anche: Alta Opinione sondaggi: ti pagano fino a 5€ per opinione!

Come divento Presentatrice Avon?

Per unirvi alle tantissime donne che hanno deciso di intraprendere la carriera di presentatrice Avon potete collegarvi a questo link e compilare il form con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Entro pochissimo tempo verrete ricontattati da uno dei responsabili di zona che vi illustrerà tutte le modalità per iniziare subito questo nuovo lavoro, ricevere tutto il materiale necessario per iniziare e ogni risposta alle vostre domande.

Seguendo questo link inoltre potrete sfogliare i cataloghi interattivi Avon che potrete condividere con le vostre clienti e che vi genereranno degli ordini, dai quali percepirete una commissione di vendita.

Come diventare presentatrice Avon
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.