“Colazioniamo con Activia, Kelloggs e Alpro”: vinci 120 buoni spesa Conad

Grazie al concorso “Colazioniamo con Activia, Kelloggs e Alpro” puoi vincere subito una carta regalo Conad del valore di 30€: ci sono 10 premi in palio ogni giorno.

Pubblicità:

“Colazioniamo con Activia, Kelloggs e Alpro”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Danone S.p.A (e associati) è attivo dal 11/10/2022 al 22/10/2022 sul territorio Nazionale Italiano presso tutti i punti vendita fisici con insegna Conad (Commercianti Indipendenti associati Soc.Coom).

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 120 premi (10 al giorno) Carte prepagate Conad del valore di € 30,00 l’una con la vincita istantanea.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Alpro (a scelta tra gusti e formati disponibili), Activia 4x125g, Activia Senza Zuccheri Aggiunti 4x115g, Cereali Kellogg’s (a scelta tra le varianti e i formati disponibili).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Danone a marchio Activia o Alpro e almeno 1 confezione di Cereali Kellogg’s promozionati e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto potrai partecipare al concorso inviando un SMS al numero 3202043231 riportando i dati dello scontrino separati da un punto:

  • la data
  • l’ora
  • il numero del Documento di Acquisto
  • Il totale dello scontrino
  • l’importo del PRIMO prodotto presente nello scontrino

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Danone S.p.A in associazione con Kellogg Italia S.p.A e le società indicate nel regolamento
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: