Cofanetto bambini Mustela omaggio: scopri la promozione!

Grazie all’operazione a premi “9 mesi di bellezza” potrete ricevere una delle borse Primi Viaggi contenente una fornitura di prodotti Mustela omaggio. Come fare? Ve lo spieghiamo subito!

Pubblicità

Meccanica promozionale:

Per ricevere una delle borse Mustela omaggio ,dovrete recarvi in una delle farmacie, para farmacie e supermercati concessionari del marchio e comparare almeno 4 dei prodotti promozionati appartenenti alla linea ” “Mustela 9 mesi” .

Vi verrà consegnato un blocchetto dove dovrete incollare le prove di acquisto ritagliate e i nomi dei prodotti utilizzati, segnando poi i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete inoltre conservare gli scontrini o le ricevute fiscali che attestino l’acquisto dei prodotti, e spedire il tutto a:

OPERAZIONE “9 MESI IN BELLEZZA Casella postale 25 21019 – Somma Lombardo 1 (VA)

Cofanetto bambini Mustela omaggio

Consegna e valore dei premi:

Una volta che la società promotrice avrà verificato l’esattezza della documentazione inviata, provvederò ad inviarvi una delle borse Primi Viaggi Mustela ricca di prodotti per l’infanzia del valore unitario di 32,70 € i.e.

Leggi anche: Vinci completi intimi con Carefree

Ulteriori specifiche sulla meccanica di partecipazione, sulle limitazioni e sul premio potete consultarle sul regolamento integrale che, come sempre, trovate alla fine dell’articolo. Se presso il punto vendita non vi venisse consegnato il blocchetto necessario a redimere il vostro premio potete scaricarlo anche attraverso il portale ufficiale dell’azienda, che trovate qui.

Un’occasione interessante quella proposto dal brand per tutte le mamme in dolce attesa che vogliono sentirsi belle usando i prodotti dedicati alla bellezza della linea ” Mustela 9 mesi” e ricevere contestualmente una pratica fornitura di prodotti pensati per il bambino!

Se sei una mamma e stai leggendo questo articolo, ti auguriamo una felice gestazione!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: