Codice sconto Italo Treno per Pasqua

di Simona Bondi Altri simili:
Codice sconto Italo Treno per Pasqua

Grazie al codice sconto Italo Treno di Pasqua potrai viaggiare con il 40% di sconto, ma solo se prenoti subito il tuo biglietto di viaggio.

Sponsorizzato:

Ecco tutti i dettagli ed il codice sconto da inserire.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Pasqua con codice sconto Italo

Viaggiare in treno non è mai stato così conveniente! Se prenoti con Italo treno entro le ore 17:00 del 29 Marzo 2016, potrai ricevere uno sconto del 40% sul tuo prossimo viaggio in treno.

Sponsorizzato:

Per ottenere lo sconto di questa fantastica promozione dovrai seguire questo link e prenotare subito il tuo biglietto per viaggiare dal 04 Aprile al 31 maggio 2016 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart.

Inserendo il codice sconto Italo “EASTER40” riceverai uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto. Così potrai viaggiare a prezzo scontato e visitare i luoghi che ami oppure approfittarne per andare a trovare amici o parenti lontani.

Ricorda che puoi approfittare della promozione solo prenotando il tuo biglietto entro le 17 del 29 marzo. Hai già organizzato qualcosa per i ponti di Aprile e Maggio? Magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per risparmiare!

Codice sconto Italo Treno per Pasqua

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.