,

Codice sconto Groupon viaggi: 15% in meno!

Approfitta del nuovo codice sconto Groupon. Nella sola giornata di oggi riceverai uno sconto del 15% su molti deals della categoria viaggi. La promozione scadrà a mezzanotte: scopri subito tutti i dettagli e le offerte più interessanti.

Codice sconto Groupon viaggi: 15% in meno!

Ti piacerebbe organizzare una gita fuori porta o un viaggio in occasione della bella stagione? Con il nuovo codice sconto Groupon Viaggi puoi risparmiare il 15%.

Segui questo link per sfogliare tutte le proposte e trovare subito quella più adatta a te: la promozione sarà valida solamente per la giornata di oggi. Se sei interessata, approfittane subito!

Per ricevere subito il tuo sconto immediato, inserisci nell’apposito campo, il codice SPRING prima del pagamento del deals.

Tra le offerte più interessanti, ti segnaliamo ad esempio, il pacchetto viaggio per Mirabilandia che, al costo di 114€, ti permette di prenotare 1 o 2 notti per 2 persone e 1 bambino, in uno degli Spighi Hotel aderenti. Il soggiorno comprende anche colazione, cena e due biglietti per il parco. Segui questo link per saperne di più!

Groupon viaggi: offerte e deals a prezzo scontato

Stanca di andare nel solito posto ogni estate? La promozione Groupon Viaggi per l’estate in Sicilia, ti permette di soggiornare da 1 a 7 notti presso il Noto Hotel a Marina di Noto, ad un  prezzo che parte da 59€. L’offerta prevede anche colazione e percorsi benessere privati. Collegati a questa pagina per leggere le condizioni e i termini di acquisto del pacchetto.

Accessibile e conveniente anche il pacchetto per Cesenatico. La promozione comprende il soggiorno per 7 notti con trattamento di mezza pensione presso l’hotel Fattori, a poca distanza dal mare e dalla passeggiata di Gatteo a Mare. Segui questo link per scoprire i dettagli.

Questi sono solamente alcuni esempi della vasta gamma di offerte Groupon che puoi scoprire in questa sezione del portale e che puoi prenotare con il 15% di sconto usando il codice SPRING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *