CinemaDays: al cinema a solo 3€

Non perdere l’appuntamento con i CinemaDays: durante i giorni di validità della promozione potrai acquistare i biglietti per il cinema a soli 3 euro nelle sale convenzionate. Scopri subito tutti i dettagli e segnati l’appuntamento in agenda!

CinemaDays: al cinema a solo 3€

I CinemaDays partiranno il 12 ottobre e dureranno sino al 15. In questo periodo, in tutte le sale convenzionate potrai acquistare i biglietti per gli spettacoli a soli 3 euro, in qualsiasi momento della giornata.

Sono escluse dalla promozione solamente le proiezioni in 3D e la partecipazione a eventi oppure spettacoli extra organizzati dai singoli circuiti.

Questa incredibile promozione sarà attiva in moltissime sale in tutta Italia, in questa pagina puoi trovare l’elenco completo con tutti i cinema aderenti, regione per regione, e scoprire la programmazione.

Biglietti cinema scontati e ingressi gratuiti

Purtroppo il costo dell’ingresso al cinema può essere molto oneroso, ma risparmiare e godersi una serata con tutta la famiglia guardando un bel film è possibile!

Oltre ai CinemaDays, che permettono l’ingresso a soli 3 euro durante i giorni promozionati, potrai ricevere diversi sconti e ingressi gratuiti partecipando alle diverse operazioni con premio sicuro oppure vincere i biglietti cinema paertecipando ai concorsi a premio.

Ad esempio puoi ricevere ingressi 2×1 (che omaggiano un biglietto a fronte di un pagante adulto) grazie alla manifestazione Kinder e Ferrero “Un Attenzione in più” e K-People che abbiamo segnalato nei giorni scorsi.

Non resta, allora, che attendere i giorni di CinemaDays e prepararsi alla visione scontata dei tuoi film preferiti con tutta la famiglia, magari accompagnati ad un bel pop corn!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *