Chupa Chups: acquista online!

C’è una dolce novità tutta da scoprire: è nato il Chupa Chupa Shop, lo shop online sul quale acquistare direttamente in pochi clic il lecca lecca più amato. Collegati subito a questo link per scoprirlo!

Dai brio alla tua festa con Chupa Chups

Se stai organizzando una festa di compleanno o magari una festa per l’inizio dell’anno scolastico, Chupa Chups ti aiuta a rendere unico e indimenticabile il party. L’allegria e il colore che porteranno queste caramelle saranno infatti capaci di coinvolgere grandi e piccoli e, potendo personalizzare i prodotti, potrai dare il tuo tocco personale alla festa, rendendola ancora più divertente. Divertiti a creare un personaggio-avatar che sarà protagonista della festa e stampalo su una o più t-shirt.

Confezioni regalo personalizzate e gadget

Sullo shop online puoi anche creare delle confezioni regalo personalizzate, scegliendo i prodotti che ami di più. Crea il tuo mix preferito riempiendo astucci e sacchetti con lecca lecca, gomme da masticare e caramelle e fai scorta di Chupa Chups con le confezioni da 150 o da 200 pezzi. Se vuoi portare Chupa Chups sempre con te dai un’occhiata ai tanti gadget in vendita nello shop online: oltre alle t-shirt disponibili in versione uomo, donna e bambino, ci troverai simpatiche e coloratissime cover per smartphone e morbidi Chupa Chups imbottiti, tutti da abbracciare. Lo shopping è più dolce che mai grazie al nuovo shop Chupa Chups: acquista online e tuffati in un mondo zuccheroso!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.