Chilly ti regala un momento di benessere

Acquista i prodotti Chilly e regalati un momento da dedicare a te stessa. Grazie alla nuova operazione con premio sicuro promossa dal marchio riceverai un voucher valido per due trattamenti benessere. Scopri con noi come approfittarne continuando la lettura!

Chilly ti regala un momento di benessere

Per partecipare alla nuova operazione a premi Chilly “I colori del benessere” e ricevere un coupon valido per prenotare due trattamenti benessere è necessario acquistare, in un unico atto e nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, 3 confezioni di prodotti Chilly di cui almeno un detergente.

Tenendo lo scontrino sotto mano, segui questo link e compila il modulo di richiesta del tuo premio sicuro, inserendo tutte le informazioni richieste. Ti verrà richiesto di caricare anche una fotocopia o una scansione della ricevuta fiscale.

Una volta terminata questa procedura riceverai, dopo circa 48 ore, una mail contenente un link da cliccare per confermare la tua partecipazione.

Scegli il tuo voucher benessere con Chilly

Entro 10 giorni, una volta confermata la partecipazione e dopo che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, riceverai una comunicazione contenente il voucher benessere e le istruzioni per utilizzarlo, unitamente all’elenco delle strutture aderenti alla manifestazione.

Ogni scontrino di acquisto da diritto ad una sola richiesta di premio, non saranno ammesse più registrazioni con gli stessi dati.

La società promotrice si riserva di effettuare controlli successivi per verificare la correttezza della partecipazione. Ti consigliamo, quindi, di conservare con cura lo scontrino originale.

Il regolamento dell’operazione a premi “I Colori del Benessere” promossa da Chilly è disponibile per il download in pdf tramite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *