Chicco ti regala un album da colorare. Scopri come ottenerlo gratuitamente!

di Simona Bondi Altri simili:
kit omaggio

La Pasqua 2013 si avvicina e Chicco aspetta te e i tuoi bambini per festeggiarla nel migliore dei modi! Recandoti presso i negozi Chicco, nel periodo compreso tra il 16 e il 30 marzo, potrai ricevere un buono sconto del 20% ed un album da colorare in omaggio.

Sponsorizzato:

kit omaggio

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Anche tu, o meglio, anche il tuo piccolo dovrà fare la sua parte. Per avere accesso a questo incredibile sconto e al dono, il tuo bambino dovrà presentarsi con, tra le mani, un decoro realizzato da lui. Tu naturalmente, potrai dargli un piccolo aiuto. Senza esagerare, mi raccomando. Potrai scaricare la cartolina da colorare e ritagliare dal sito della Chicco.

Troverai il file nella sezione “Regali e Promozioni”. Cosa ne faremo di questi decori? Bella domanda! I lavoretti realizzati dai bambini saranno utilizzati per addobbare l’albero di Pasqua dei nostri negozi. La prossima, grazie a te e ai tuoi figli, sarà una Pasqua colorata come non mai. Affrettati perché il tempo stringe.

Scarica subito la cartolina da colorare e precipitati in uno dei negozi Chicco. Non lasciarti sfuggire gli incredibili sconti offerti dalla Chicco su tutta la merce in catalogo. Ti aspettiamo per rendere il nostro albero il più bello che ci sia.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Sponsorizzato:

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.